ASSOCIAZIONE FIOCCOROSSO

ISCRIZIONE ALL'ASSOCIAZIONE FIOCCOROSSO

QUOTE E NUOVO CODICE IBAN

Al fine di facilitare ai nostri amici il rinnovo o l'adesione alla nostra associazione, comunichiamo quanto segue:

Quota Socio Ordinario € 50.

Per ogni familiare dell’associato ordinario, la quota di partecipazione viene fissata a € 30.

NUOVO codice IBAN Associazione Fioccorosso, Monte dei Paschi di Siena agenzia di Villasanta, cui fare riferimento per il versamento della quota associativa:

IT71C0103034050000001441678

L’Associazione Fioccorosso è stata costituita nel 1998 per iniziativa di alcuni coristi che hanno voluto affiancare al Coro Fioccorosso anche una associazione culturale di grande respiro che, ispirandosi alla cultura del canto popolare, rendesse trasparenti altri valori di cui la Società civile avverte l’importanza perché in essi identifica molte aspirazioni: solidarietà, amicizia, interesse e attenzione per le persone, per l’ambiente, per la cultura della musica e dell’arte.

Già nel 1974, poco dopo la nascita del coro, per iniziativa di alcuni coristi guidati da Franco Rovelli era sorto il club Fioccorosso che riuniva gli amici dei coristi che ebbero la funzione di aiutare il coro a darsi una visibilità sul territorio e a sostenersi nelle necessità economiche e organizzative. L’Associazione è stata il naturale sviluppo e compimento di quella idea

Per conoscere progetti, programmi, attività è possibile esplorare il sito, seguirci su Facebook e soprattutto è consigliabile iscriversi per entrare nella grande famiglia del Fioccorosso.

Per le modalità di iscrizione recarsi in Sede in Via Aliprandi 43 a Monza

Martedì Ore 21.00 - 23.00