CONSIGLIO

Il Consiglio dell’Associazione Fioccorosso è l’organo che ha il compito di recepire i suggerimenti dei soci per la pianificazione e la programmazione delle attività ricreative, culturali e artistiche della Associazione. Il Consiglio si impegna a organizzare gli eventi e le iniziative secondo i criteri dello Statuto. E’ compito del Consiglio eleggere il Presidente e il Tesoriere dell’Associazione e di assegnare ruoli e responsabilità nell’ambito del Consiglio stesso.

Il Consiglio, eletto dall’Assemblea dei Soci, è composto da un minimo di sette soci e dura in carica per un periodo di 5 anni.

In data 3 giugno 2018 si è tenuta l’Assemblea dei Soci durante la quale sono stati eletti per acclamazione i nuovi Consiglieri. In data 21 giugno all’unanimità si è provveduto a formare il nuovo Consiglio Direttivo con le nomine delle specifiche cariche sociali.

Presidente: Locati Samuele

Vice Presidente: Porro Giovanni

Consiglieri: Barni Andrea, Belli Sandro, Beltrami Antonio, Cavenaghi Giuseppe, Mattavelli Mauro, Scotti Costantino e Vergani Carlo.